Si adatta alla mia moto?
Brand | Model | Start Year | End Year |
---|---|---|---|
GAS GAS | EC 250 F | 2021 | 2023 |
GAS GAS | EC 300 | 2021 | 2023 |
GAS GAS | EC 350 F | 2021 | 2023 |
GAS GAS | MC 125 | 2021 | 2023 |
Gas Gas | MC 250 | 2022 | 2023 |
GAS GAS | MC 250 F | 2021 | 2023 |
GAS GAS | MC 450 F | 2021 | 2023 |
Gas Gas | MCF 350 | 2022 | 2023 |
HUSABERG | 125 TE | 2011 | 2014 |
HUSABERG | 250 FE | 2013 | 2014 |
HUSABERG | 350 FE | 2013 | 2014 |
HUSABERG | 390 FE | 2010 | 2012 |
HUSABERG | 450 FE | 2009 | 2014 |
HUSABERG | 501 FE | 2013 | 2014 |
HUSABERG | 570 FE | 2009 | 2012 |
HUSQVARNA | 125 TC | 2014 | 2015 |
HUSQVARNA | 125 TE | 2014 | 2016 |
HUSQVARNA | 250 FC | 2014 | 2023 |
HUSQVARNA | 250 FE | 2014 | 2023 |
HUSQVARNA | 250 TC | 2017 | 2022 |
HUSQVARNA | 250 TE | 2017 | 2023 |
HUSQVARNA | 300 TE | 2017 | 2023 |
HUSQVARNA | 350 FC | 2014 | 2023 |
HUSQVARNA | 350 FE | 2014 | 2023 |
HUSQVARNA | 450 FC | 2014 | 2023 |
HUSQVARNA | 450 FE | 2014 | 2023 |
HUSQVARNA | 501 FE | 2014 | 2023 |
KTM | 125 EXC | 1998 | 2016 |
KTM | 125 SX | 1998 | 2015 |
KTM | 144 SX | 2008 | 2008 |
KTM | 150 SX | 2009 | 2015 |
KTM | 200 EXC | 1998 | 2016 |
KTM | 200 SX | 2003 | 2005 |
KTM | 250 EXC | 2017 | 2023 |
KTM | 250 EXC F | 2017 | 2023 |
KTM | 250 Freeride F | 2018 | 2020 |
KTM | 250 SX | 2017 | 2023 |
KTM | 250 SX F | 2006 | 2023 |
KTM | 300 EXC | 2017 | 2023 |
KTM | 350 EXC F | 2012 | 2023 |
KTM | 350 Freeride | 2012 | 2017 |
KTM | 350 SX F | 2011 | 2023 |
KTM | 400 EXC | 2000 | 2002 |
KTM | 400 EXC | 2009 | 2011 |
KTM | 400 SX | 2000 | 2002 |
KTM | 450 EXC | 2003 | 2023 |
KTM | 450 SMR | 2004 | 2007 |
KTM | 450 SMR | 2013 | 2014 |
KTM | 450 SX | 2003 | 2006 |
KTM | 450 SX F | 2013 | 2023 |
KTM | 500 EXC | 2012 | 2023 |
KTM | 520 EXC | 2000 | 2002 |
KTM | 520 SX | 2000 | 2002 |
KTM | 525 EXC | 2003 | 2007 |
KTM | 525 SX | 2003 | 2006 |
KTM | 530 EXC | 2008 | 2011 |
kit tenuta per albero secondario cambio Bearing Worx
Questo kit contiene il paraolio, la bussola in acciaio, l'eventuale ranella di bloccaggio ed o-ring posti a tenuta dell'olio sull'albero del cambio, sotto il pignone.
Permette di effettuare una più corretta e duratura revisione, rispetto alla sola sostituzione del paraolio, ad un costo contenuto.